ManpowerGroup, per importante cliente del settore bancario, ricerca una figura appartenente alle Categorie Protette tutelata L. 68/99 Art. 1 da inserire come addetto/a sportello bancario all’interno delle filiali presenti nella città di SALERNO.
La figura sarà un punto di riferimento per la clientela, gestendo attività di sportello e garantendo un servizio consulenziale personalizzato.
Attività previste
- Operazioni di sportello e gestione delle richieste della clientela.
- Attività consulenziale finalizzata all’acquisizione e fidelizzazione dei clienti.
- Supporto al raggiungimento degli obiettivi di filiale.
- Promozione dei prodotti bancari:
- credito (mutui, prestiti)
- investimento
- assicurativi
- sistemi di pagamento
- Raccolta feedback su nuovi prodotti/servizi e proposta di migliorie.
Requisiti
- Appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99 – Invalidità civile.
- Disponibilità a lavorare in diverse filiali di Roma.
- Laurea triennale o magistrale (ambito economico/finanziario – L18-LM77), conseguita o in via di conseguimento.
- Ottime capacità relazionali, ascolto attivo e orientamento al cliente.
- Attitudine proattiva, dinamismo e capacità di lavorare per obiettivi.
Per candidarsi a questa opportunità, riservata a laureati/e Unimarconi, occorre inviare il proprio curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo le attuali disposizioni in materia, a careerservice@unimarconi.it evidenziando nell’oggetto dell’email: Manpower L.68/99_ SALERNO
Annuncio valido fino al 03.08.2026