International Management (in lingua inglese)
Diploma universitario
12 mesi
60
La quota di iscrizione al Master per i convenzionati tramite il Centro Studi Comunicare l’Impresa è di 1.100,00.
Per informazioni sulla convenzione contattare:
Tel. 080 5026844
info@comunicareimpresa.com
Presentazione
Un percorso interamente declinato in lingua inglese, costruito settorialmente per tutti gli studenti che hanno l’ambizione di entrare nei processi decisionali delle grandi aziende o delle organizzazioni pubbliche.
Teoria d’azienda e pratica di gestione strategica: un binomio imprescindibile, dettato dai nuovi fenomeni aziendali, in ragione di un programma multidisciplinare. Corporate Finance, International Business, Strategic Management, Accounting and Auditing. Discipline predominanti che stanno alla base delle skill del manager capace di interagire con il mondo contemporaneo e con tutte le future dinamiche del business globale.
Un piano di studi di eccellenza che combina organizzazione, conoscenza e visione di lungo periodo, tutte caratteristiche altamente spendibili nel grande mercato globalizzato che prescinde i confini territoriali.
Scarica la brochurePerché scegliere questo master
Formula online flessibile
Docenti di alto profilo
Specializzazione e avanzamento di carriera
Certificazione e riconoscimento accademico
Programma
Il programma del Master in International Management si compone dei seguenti moduli:
- Modulo 1 Accounting and Auditing
- Modulo 2 Managerial Accounting
- Modulo 3 Corporate Finance
- Modulo 4 International Business
- Modulo 5 Organizational Management
- Modulo 6 Business Communication
Project work
La tesi finale valuta le competenze tecniche, scientifiche e professionali dello studente. Richiede il completamento, la discussione e la presentazione di un progetto scritto durante la tesi.
Conseguimento titolo
Al termine del Master, agli studenti che avranno osservato tutte le condizioni richieste e superato con esito positivo le prove di valutazione previste, oltre ad aver maturato i 60 crediti riconosciuti, sarà rilasciato il Diploma di master universitario ai sensi del DM 270/2004.
Quota di partecipazione e modalità di iscrizione
La quota di iscrizione è € 3.500
È possibile suddividere il pagamento in più rate, fino a 12 mesi, senza costi aggiuntivi.
Modalità di pagamento e finanziamenti
Il pagamento può effettuarsi tramite:
PagoPA è un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento. Puoi utilizzare PagoPA accedendo alla sezione pagamenti su MyUnimarconi.
Grazie al servizio di addebito diretto in conto corrente DirectPay, semplifichiamo il processo di pagamento delle tasse universitarie per gli studenti. Non sarà più necessario ricordare le scadenze dei pagamenti, né di incorrere in costi aggiuntivi o interessi di mora in caso di ritardi.
Al momento della scadenza delle rate, l’università invierà direttamente la richiesta di pagamento alla banca indicata e autorizzata dallo studente, garantendo così un processo efficiente e senza costi aggiuntivi.
Per attivare il servizio, gli studenti possono accedere alla propria area riservata dopo aver completato l’immatricolazione e selezionare l’opzione “Servizi di Segreteria/Tasse/Richiesta Abilitazione Servizio SEPA”.
Compilando il form indicato, verrà attivato il servizio, garantendo una gestione comoda e sicura delle tasse universitarie.UniMarconi ha avviato una collaborazione con Intesa Sanpaolo per presentare “Per Merito”, una soluzione dedicata al supporto del percorso accademico, finalizzata a favorire una maggiore autonomia economica durante gli studi.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare direttamente il sito Intesa Sanpaolo.

