Scienze della Comunicazione e Media Digitali L-20
Sviluppa competenze in media, comunicazione, digital marketing e contenuti multimediali per ambiti editoriali e aziendali.
Sviluppa competenze in media, comunicazione, digital marketing e contenuti multimediali per ambiti editoriali e aziendali.
Approfondisce i fondamenti della pedagogia e dei processi educativi nei diversi contesti sociali e organizzativi.
Offre una preparazione in studi letterari, linguistici e umanistici per ambiti culturali, editoriali e comunicativi.
Fornisce competenze per conoscere, tutelare e valorizzare il patrimonio culturale, artistico e storico.
Percorso magistrale a ciclo unico che fornisce una preparazione giuridica completa, necessaria per le principali professioni legali.
Integra competenze politiche, economiche e giuridiche per analizzare istituzioni e scenari internazionali.
Approfondisce economia, gestione e sostenibilità, con attenzione ai mercati globali e ai processi decisionali d’impresa.
Fornisce competenze in economia, contabilità, marketing e gestione per comprendere i processi aziendali.
Approfondisce processi cognitivi, emotivi e relazionali e gli strumenti di base della psicologia nei contesti sociali, educativi e organizzativi.