15 Marzo 2022

WINDTRE ricerca un JR Service Engineer

WINDTRE, azienda leader in Italia come operatore mobile e tra i principali gestori alternativi nel fisso, player di riferimento nell’integrazione fisso-mobile e nello sviluppo delle reti in fibra di nuova generazione, ricerca un Jr Service Engineer.

Il candidato dovrà avere un’età massima di 29 anni, conseguito la laurea magistrale in Ingegneria Informatica con una votazione non inferiore a 100/110, una buona conoscenza della lingua inglese, delle reti e degli apparati di telecomunicazione con specifico riferimento ai servizi dati, internet, fonia fissa, telefonia mobile, delle Reti MPLS e IP, dei servizi ed architetture VoIP.

Sono richieste buone capacità relazionali e di negoziazione, di problem solving e di team working, nella gestione di scadenze e dello stress. Completano il profilo la determinazione nel conseguire gli obiettivi ed una notevole curiosità ed interesse verso l’innovazione tecnologica.

Per candidarsi a questa interessante opportunità, che prevede l’assunzione a tempo indeterminato in un ambiente aperto ed inclusivo, occorre affrettarsi ad inviare il proprio curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo le attuali disposizioni in materia, a: careerservice@unimarconi.it, evidenziando nell’oggetto dell’email: WINDTRE.