15 Marzo 2024

Pulisan ricerca progettista ufficio gare per la sede di Bari

La Pulisan, www.lapulisan.it, realtà consolidata che vanta collaborazioni storiche con note multinazionali del panorama internazionale, e che opera dal 1958 con più di 900 dipendenti nel campo del facility management, delle pulizie civili e industriali, e della logistica di magazzino, seleziona per il proprio organico una figura di: Progettista ufficio gare per la sede di Bari.

La risorsa supporterà il Manager di linea nell’intera gestione di una gara di appalto volta all’acquisizione di clienti, dallo studio del bando, alla documentazione, al budget, alla contrattualistica e riporterà direttamente alla Direzione Generale.

Il candidato ideale è un neolaureato in Ingegneria gestionale ha conoscenza del sistema “APPALTI PUBBLICI” e normativa di riferimento ed ha sviluppate capacità di analisi.

Completano il profilo Buone capacità organizzative e di problem solving.

Per candidarsi a questa opportunità che prevede uno stage di 6 mesi, finalizzato all’inserimento e riservata a laureati Unimarconi occorre inviare il proprio curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo le attuali disposizioni in materia, a: careerservice@unimarconi.it, evidenziando nell’oggetto dell’email: PULISAN

Annuncio valido fino al 30/04/2024