7 Giugno 2024

Germo Spa ricerca risorsa per l’Ufficio Regolatorio

Germo Spa, https://www.germo.it/, azienda che dal 1956 formula, testa e produce disinfettanti, detergenti, cosmetici per aziende ospedaliere e la grande distribuzione, attraverso linee dedicate per ogni esigenza è alla ricerca di una risorsa per l’Ufficio Regolatorio con sede a Cormano (MI).

La risorsa di occuperà di:

  • seguire i processi regolatori per la registrazione di Presidi Medico-chirurgici e Dispositivi Medici nel rispetto dei requisiti previsti dalle normative vigenti (Reg. (UE) 2017/745 e Dir. CEE 93/42, Regolamentazione PMC e Biocidi)
  • collaborare alla redazione ed aggiornamento della documentazione tecnica necessaria
  • seguire la fase di progettazione di prodotto e di testing con i laboratori interni ed esterni
  • aggiornare la documentazione procedurale di competenza del SGQ in accordo a ISO 9001:2015 e ISO 13485:2016

Si richiede una laurea in discipline scientifiche (CTF, Farmacia, Biologia, Chimica) e/o Master in Ricerca Clinica e Medical Affair. È gradita l’esperienza nella preparazione di dossier di prodotto ed una buona conoscenza dell’inglese, sia scritto che orale.

Completano il profilo buone doti organizzative, flessibilità, un’ottima resistenza allo stress e capacità di lavorare in team.

Per candidarsi a questa opportunità, riservata diplomati/e Master in Ricerca Clinica e Medical Affair Unimarconi, occorre inviare il proprio curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo le attuali disposizioni in materia, a: careerservice@unimarconi.it, evidenziando nell’oggetto dell’email: Germo SPA

Annuncio valido fino al 10.07.24