14 Luglio 2023

Atitech SpA ricerca laureati in Ingegneria Industriale (Auditor/ Quality Engineer)

Atitech SpA, società di manutenzione di aeromobili, ricerca laureati magistrali in Ingegneria Industriale per la sede di Fiumicino (Rm) – Aeroporto – in ambito di Quality Assurance della manutenzione di aeromobili, Auditing interno di tipo normativo (verifiche ispettive di prodotto e sistema, monitoraggio dei sub-fornitori, verifiche presso gli scali del network internazionale).

Il candidato ideale è un laureato magistrale in Ingegneria Industriale, ha conoscenza della lingua inglese (almeno B2), ha una conoscenza base della normativa aeronautica europea (EASA), in particolare della Part 145 e del QMS (Quality Management System).

È gradita, ma non vincolante, esperienza in ambito aeronautico anche in altro ruolo.

Completano il profilo integrità, capacità di comprendere situazioni complesse, spiccate capacità relazionali, assertività e disponibilità a brevi trasferte nazionali e internazionali (2-5 giorni) una/due volte al mese.

Per candidarsi a questa offerta riservata ai laureati Unimarconi, occorre inviare il proprio curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo le attuali disposizioni in materia, a: careerservice@unimarconi.it, evidenziando nell’oggetto dell’email: Atitech SpA

Annuncio valido fino al 31/08/2023