11 Novembre 2024

Randstad ricerca recruiter appartenente a categorie protette ai sensi dell’art 1 L. 68/99

Randstad, multinazionale olandese, protagonista indiscussa della consulenza in ambito human resources con il suo ricco ventaglio di servizi dedicati a talenti e a imprese, è presente in 39 Paesi nel mondo e in Italia con oltre 280 filiali su tutto il territorio nazionale, ricerca recruiter.

La ricerca è rivolta a candidature appartenenti alle Categorie Protette ai sensi dell’art 1 L. 68/99 per la filiale di Roma e Latina.

Nello specifico le responsabilità saranno:

  • attività di reclutamento e selezione dei candidati  
  • attività amministrative legate gestione dei lavoratori somministrati e delle aziende clienti

Il/la candidato/a ideale è laureando/a – laureato/a in ambito umanistico o giuridico o economico, ha un’esperienza pregressa maturata in attività a contatto con il pubblico, dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatico ed è automunito/a.

Completano il profilo, interesse e curiosità per il mondo Risorse Umane, predisposizione a costruire relazioni di fiducia con clienti, candidati e lavoratori, capacità di lavorare sia in gruppo che in autonomia.

Per candidarsi a questa opportunità riservata a laureandi/e laureati/e Unimarconi occorre inviare il proprio curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo le attuali disposizioni in materia, a: careerservice@unimarconi.it, evidenziando nell’oggetto dell’email: RANDSTAND L68.

Annuncio valido fino al 11/12/2024