19 Settembre 2024

La Casa di Maria Teresa, (centro Astalli) ricerca educatrice a Roma

La Casa di Maria Teresa, (centro Astalli) casa famiglia madre-bambino situata nel Municipio III a Roma cerca una figura di educatrice professionale.

La candidata ideale ha una laurea in Scienze dell’educazione e formazione (L19), in Pedagogia (LM85) o in  Psicologia (L24), capacità di accudimento del bambino- background educativo in area infantile, la patente di guida, è disponibile a lavorare su turni.

Completano il profilo predisposizione al lavoro in équipe, proattività e capacità di comunicazione, capacità organizzative, predisposizione alla relazione in contesto multiculturale e flessibilità. Si garantisce supervisione e supporto per l’inserimento e nelle successive fasi di lavoro in équipe.

Per candidarsi a questa opportunità riservata a laureate Unimarconi occorre inviare il proprio curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo le attuali disposizioni in materia, a: careerservice@unimarconi.it, evidenziando nell’oggetto dell’email: CASA DI MARIA TERESA_sett.24

Annuncio valido fino al 31/10/2024