7 Febbraio 2022

ACRM NET assume 5 analisti di software

ACRM NET, società che opera nell’ambito dell’informatica e dell’elaborazione dei dati con particolare riferimento alla progettazione, installazione ed applicazione di programmi e di sistemi informatici, ricerca 5 analisti di software.

Il candidato dovrà aver conseguito la laurea triennale o magistrale in Ingegneria Informatica, aver capacità di team working e problem solving, una buona conoscenza della lingua inglese. Ha carattere preferenziale una esperienza pluriennale nel settore e la conoscenza della lingua portoghese.

Per garantire la tutela dei dipendenti, ACRM NET ha deciso farli lavorare esclusivamente da remoto. I candidati selezionati sottoscriveranno, pertanto, un contratto che recepisce le norme del lavoro da remoto regolamentate dal contratto nazionale del lavoro.

Per candidarsi a questa interessante opportunità, in un ambito stimolante, occorre affrettarsi ad inviare il proprio curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo le attuali disposizioni in materia, e l’indicazione delle app mobile sviluppate e le principali librerie utilizzate, a: careerservice@unimarconi.it, evidenziando nell’oggetto dell’email: ACRM NET.