SWEDEM&MARTINA ASSUME SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE

Sweden&Martina è un Gruppo leader a livello internazionale nella progettazione, produzione e distribuzione di prodotti destinati al mondo odontoiatrico, nel cui settore ha il più elevato tasso di sviluppo al mondo.

L’azienda, che è stata costituita nel 1972, con capitale interamente privato, appartiene ancora oggi alla famiglia Martina.

Costante è la ricerca di figure professionali con diverse specializzazioni, che possano dare un contributo all'innovazione dei processi aziendali, da inserire su tutto il territorio nazionale.

La richiesta si rivolge a laureati in ambito ingegneristico, e in discipline scientifiche. Il candidato dovrà, inoltre, avere una ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenze informatiche ed una esperienza lavorativa pregressa.

Cliccando QUI, si visualizzeranno le figure richieste, per proporre la propria candidatura.