Università degli Studi Guglielmo Marconi

STAGE IN HALF A CLASSROOM – 06/09/2019

STAGE IN HALF A CLASSROOM – 06/09/2019

L’Università degli Studi Guglielmo Marconi ricerca uno stagista per la seconda edizione del seminario permanente di didattica sperimentale, HALF A CLASSROOM, il cui primo incontro avrà luogo il 9 ottobre 2019 presso i Marconi Studios, in Via Gregorio VII n. 414, dalle ore 14.30.

Il candidato allo stage, della durata di 6 mesi, dovrà, preferibilmente, essere laureando o laureato in un corso di laurea della facoltà di Lettere o Scienze della Formazione, residente a Roma o in provincia.

Un’ottima capacità di scrittura ed una eccellente conoscenza del pacchetto Office, un forte interesse alla promozione ed alla comunicazione strategica di eventi artistico-culturali, spiccate capacità relazionali e di raggiungere gli obiettivi, precisione, completano il profilo del dinamico stagista che, in possesso di una buona ed aggiornata cultura di base in ambito artistico nazionale ed internazionale, sarà inserito nella segreteria organizzativa e di comunicazione interna di HALF A CLASSROOM.

La candidatura, rivolta a coloro che siano appassionati di social network, giornalismo e comunicazione, con ottime capacità organizzative, di problem solving e team working, potrà avvenire inviando il proprio curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo le attuali disposizioni in materia, a: placement@unimarconi.it, evidenziando nell’oggetto dell’email HALF A CLASSROOM 2

Occorre affrettarsi per non perdere questa opportunità: la scadenza sarà il 31 ottobre 2019.