Proroga presentazione autocandidature componente studentesca delle Commissioni Didattiche Paritetiche Docenti – Studenti e dei Gruppi di Riesame.

Roma, 21 aprile 2017

Si informa che sono prorogati i termini per la presentazione delle autocandidature relative alla designazione della componente studentesca delle Commissioni Didattiche Paritetiche Docenti – Studenti e dei Gruppi di Riesame, non essendo ancora garantita la copertura per tutti i Corsi di Laurea.

Le candidature dovranno essere presentate entro le ore 23:59 del giorno 30 aprile 2017, utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sito web dell’Ateneo al seguente indirizzo: http://www.unimarconi.it/it/commissioni-paritetiche-docenti-studenti-e-gruppi-di-riesame .

Il predetto modulo, debitamente compilato e sottoscritto, dovrà essere rispedito, unitamente ad un valido documento in corso di validità, a mezzo e-mail ai seguenti indirizzi: rettore@unimarconi.it; rettorato@pecunimarconi.it .