Università degli Studi Guglielmo Marconi

LEROY MERLIN: NUMEROSE POSIZIONI APERTE – 20/11/2017

LEROY MERLIN: NUMEROSE POSIZIONI APERTE – 20/11/2017

Leroy Merlin, azienda del Gruppo Adeo, specializzata in bricolage e fai da te, è alla ricerca di numerose figure professionali.

Leroy Merlin, che attualmente ha circa 330 punti vendita in 13 paesi, con oltre 62.000 collaboratori, nasce nel 1923 in Francia, a Noeux-Les-Mines, dove Adolph Leroy e Rose Merlin aprono un negozio di residui bellici. Nel 1996 si ha l’inaugurazione del primo punto vendita in Italia per arrivare, ad oggi, a 47 negozi distribuiti su quasi tutto il territorio nazionale.

Se l’interesse è di lavorare in Leroy Merlin, famosa catena francese che rinnova e migliora l’ambiente in cui si vive con una vasta scelta di prodotti sostenibili e servizi per la casa ed il giardino, i cui valori condivisi sono la professionalità, il lavoro di squadra ed il rispetto per le persone, occorre valutare le opportunità di lavoro cliccando QUI: sarà possibile trovarle suddivise per funzioni aziendali e sede di lavoro.

Il candidato deve essere in possesso della laurea, preferibilmente in EconomiaMarketing o in Ingegneria, ed avere una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese, oltre ad altre specifiche competenze proprie di ogni profilo.