Università degli Studi Guglielmo Marconi

Indizione procedure di designazione della componente studentesca delle Commissioni Paritetiche e dei Gruppi di Riesame

Indizione procedure di designazione della componente studentesca delle Commissioni Paritetiche e dei Gruppi di Riesame

È stato pubblicato, sul sito web dell’Ateneo, all’indirizzo, http://www.unimarconi.it/it/commissioni-paritetiche-docenti-studenti-e-gruppi-di-riesame,  il Decreto Rettorale 30 aprile 2019, n. 1 con cui sono state indette le procedure di sostituzione di alcune componenti studentesche delle Commissioni Didattiche Paritetiche docenti-studenti e dei Gruppi di Riesame.

Potranno presentare le proprie candidature, tutti gli studenti che risultano regolarmente iscritti al rispettivo Corso di Studio, in corso e fuori corso, con la posizione amministrativa regolare entro il giorno del sorteggio.

Non possono candidarsi gli studenti che si trovano sospesi a causa di un provvedimento disciplinare, penale o di sospensione della carriera.

Le candidature dovranno essere presentate entro le ore 23:59 del giorno 15 maggio 2019, utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sito web dell’Ateneo al seguente indirizzo: http://www.unimarconi.it/it/commissioni-paritetiche-docenti-studenti-e-gruppi-di-riesame  .

Il predetto modulo, debitamente compilato e sottoscritto, dovrà essere rispedito, unitamente ad un valido documento in corso di validità, a mezzo e-mail ai seguenti indirizzi: rettore@unimarconi.it; rettorato@pecunimarconi.it.