Immatricolazione Certificazioni informatiche per insegnanti

Le iscrizioni ai Corsi sono sempre aperte. L'accesso al livello superiore è subordinato al conseguimento e supermanento del livello precedente. Il livello Base è propedeutico ai successivi livelli.

Come da indicazioni Ministeriali e dall’Ufficio Scolastico Regionale del Lazio, si precisa che per iscriversi ad un livello superiore gli iscritti devono certificare il superamento del livello inferiore.

L’interessato che decidesse di iscriversi ad un corso deve registrarsi o, nel caso fosse già registrato, effettuare il login su Area Studenti, accedere alla sezione Segreteria > Immatricolazione e seguire le istruzioni on line (SCARICA LA GUIDA)".

In ALTERNATIVA compilare in ogni sua parte la domanda di iscrizione sull’apposito modulo

(CLICCA QUI per scaricare il Modulo di Iscrizione).

Il modulo deve essere compilato, firmato ed inviato in originale

Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:

• ricevuta originale di pagamento;
  • 2 foto formato tessera con il cognome scritto sul retro;
  • fotocopia della carta d’identità (o documento valido di riconoscimento) fronte/retro firmato;
  • certificazione informatica del livello conseguito presso altro ente (solo per chi si iscrive direttamente al livello intermedio o avanzato)
  • Modulo di autorizzazione al trattamento dei dati

Tutta la documentazione richiesta va inserita nella medesima busta chiusa e spedita via posta a mezzo R.R. al seguente indirizzo postale:

Segreteria Master in discipline per la didattica
Via Plinio, 44 - 00193 Roma