Università degli Studi Guglielmo Marconi

IL GRUPPO MAGGIOLI RICERCA TALENTI

IL GRUPPO MAGGIOLI RICERCA TALENTI

La richiesta di nuove assunzioni da parte del Gruppo Maggioli è rivolta a candidati fortemente motivati, desiderosi di apprendere, ma al contempo in grado di contribuire con innovazione, spirito di iniziativa ed entusiasmo.

Il Gruppo procede di pari passo con l’evoluzione della Pubblica Amministrazione e delle libere professioni ad essa collegate.

L’azienda si occupa, da oltre 100 anni, in maniera strategica, con passione e competenza, della creazione di prodotti e servizi innovativi, per andare incontro alle esigenze ed ai bisogni delle aziende clienti, organizzazioni pubbliche e private, in Italia o all’Estero. Si realizzano prodotti per favorire l’innovazione tecnologica e di processo, si affiancano le Pubbliche Amministrazioni, le Aziende ed i Professionisti per semplificare i processi e migliorare i propri servizi, accrescendone il valore.

I profili richiesti prevedono come titolo di accesso la laurea in Informatica, in Giurisprudenza, in Economia e in Scienze della Formazione, la conoscenza dei linguaggi di programmazione, della lingua inglese e l’aver maturato esperienza nel settore.

È possibile proporre la propria candidatura, cliccando QUI, dopo aver valutato il profilo di interesse. Sarà, comunque, possibile presentare una personale candidatura.