Università degli Studi Guglielmo Marconi

Generali: 100 nuove assunzioni entro il 2019 - 11/10/2017

Generali: 100 nuove assunzioni entro il 2019 - 11/10/2017

Generali, compagnia leader in Italia nella vendita di prodotti assicurativi, con le migliori soluzioni di risparmio, previdenza e protezione, in forte e costante espansione ed evoluzione, con servizi innovativi e tecnologicamente all’avanguardia, ha programmato 100 nuove assunzioni entro il 2019.

La Compagnia, fondata nel 1831, è la maggiore realtà assicurativa italiana ed uno dei maggiori gruppi assicurativi a livello internazionale, con una capillare e qualificata rete distributiva. Ha scelto già nel 1848 come marchio un emblema di forza e protezione, spirito imprenditoriale e solidità economica: il leone alato di San Marco che, nel 2014, è divenuto unico per tutto il gruppo nel mondo.

Il Gruppo Generali offre diverse opportunità lavorative che riguardano assunzioni e stage. Si richiede la laurea in Economia, in Giurisprudenza, in ambito informatico o gestionalematematicoumanistico con indirizzo Risorse Umane, una conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese, ed altre competenze, secondo la posizione. Per visualizzare tutte quelle aperte e candidarsi, dopo essersi registrati, occorre cliccare QUI.

È comunque sempre possibile candidarsi spontaneamente, caricando il curriculum vitae direttamente sul sito.