Università degli Studi Guglielmo Marconi

FINANCEFORCITIES

FINANCEFORCITIES "Le Tecnologie per le Smart Cities"

Le Tecnologie per le Smart Cities sono il  motore di una nuova economia, sostenibile e condivisa. Tecnologie Digitali e Ambientali come  Green Power, Energy Efficency, Smart Mobility, Pollution Abatement, Circular Economy, Smart Working  stanno già cambiando la qualità della vita nelle Aree Urbane. Siamo  all’inizio di una trasformazione culturale e tecnologica. Ora occorre andare avanti sviluppando la collaborazione tra Pubblico e Privato.

FINANCEFORCITIES è un’Azione di Accelerazione per StartUp e Pmi Innovative che hanno sviluppato soluzioni tecnologiche per le Smart Cities e vogliono presentarsi alle Public Utilities, alle Grandi Aziende, agli Investitori.

Sono previsti nei mesi di Maggio e Giugno sessioni on-line di Open Innovation e successivi B2B per arrivare velocemente ad incontrare una Public Utility, una Grande Azienda, un Investitore.

L'iniziativa è promossa dall’Università Guglielmo Marconi e da GreenHillAdvisory con la collaborazione del CNR-PromoTT Instrument, della Fondazione Eneatech e del Venture Capital Hub Italia.

Partecipa all'Azione di Accelerazione - Maggio/Giugno 2021
Per saperne di più visita il seguente LINK