Università degli Studi Guglielmo Marconi

FERCAM RICERCA PERSONALE

FERCAM RICERCA PERSONALE

FERCAM, operatore logistico la cui storia comincia nel 1949 come azienda per il trasporto delle merci con FERrovia e CAMion, è un’azienda familiare che ha saputo sviluppare con successo l’integrazione tra strada e ferrovia. L’espansione, l’internalizzazione e le acquisizioni aziendali, l’hanno resa multi-specializzata con numerose filiali in Italia, in Europa e numerosi partner nel mondo.

FERCAM ha sempre guardato lontano, forte di una eccellenza operativa, di essere all’avanguardia nelle soluzioni informatiche e di avere dei collaboratori estremamente specializzati.

L’azienda leader nel settore della logistica e dei trasporti è costantemente alla ricerca di personale da far entrare a far parte del suo organico, attraverso assunzioni e stage.

La richiesta si rivolge a disparate figure professionali con diverse specializzazioni, da inserire in tutto il territorio nazionale. I candidati dovranno essere in possesso di una laurea in ambito economico, psicologico o linguistico, preferibilmente con un master in Risorse umane, o di una laurea in ambito informatico. È richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese, in alcuni ruoli anche di una seconda lingua, e l’aver maturato esperienza lavorativa nel settore richiesto.

La candidatura avviene online cliccando QUI, dopo aver approfondito le figure richieste e scelto quella di interesse.