Evento del 30 Settembre 2021

Presentazione del libro: "Populismi e rappresentanza democratica" di Alberto Lucarelli

Webinar - Giovedì 30 settembre ore 14.00

Indirizzi di saluto

Ulrike Haider-Quercia - Coordinatore del Dottorato di ricerca in Scienze Giuridiche e Politiche, Università degli Studi di Roma “G. Marconi”

Ne discutono

Fiammetta Salmoni - Ordinario di Istituzioni di Diritto pubblico, Università degli Studi di Roma “G. Marconi”
Angelo Arciero - Ordinario di Storia delle Dottrine politiche, Università degli Studi di Roma “G. Marconi”
Maurizio Serio - Associato di Storia delle Dottrine politiche, Università degli Studi di Roma “G. Marconi”

Presiede

Raffaele Chiarelli - Direttore del Dipartimento Scienze Giuridiche e Politiche, Università degli Studi di Roma “G. Marconi”

Riflessioni conclusive

Alberto Lucarelli - Ordinario di Diritto Costituzionale, Università degli Studi di Napoli “Federico II”

Interventi programmati

Giovanni Terrano - Dottorando di ricerca in Scienze Giuridiche e Politiche, Università degli Studi di Roma “G. Marconi”
Luca Mencacci - Dottorando di ricerca in Scienze Giuridiche e Politiche, Università degli Studi di Roma “G. Marconi”

Partecipa al webinar tramite questo link