Evento del 04 Febbraio 2021

Quali finanziamenti per le StartUp

Webinar di Approfondimento - Giovedì 4 Febbraio, ore 15.00 / 16.30

GreenHillAdvisory e l’Università Marconi promuovono il  Webinar  Gratuito “Quali Finanziamenti per le StartUp” in cui Dirigenti di Invitalia presentano le misure Smart&Start,  Tasso Zero, Cultura Crea, Resto al Sud, Selfiemployment.

Si tratta di misure che assicurano finanziamenticontributi a fondo perduto per l’avvio di attività innovative, con particolare attenzione  ai settori dell’Ict, dell’Ambiente e della Cultura, con agevolazioni aggiuntive per le Imprese localizzate al Sud.

Possono fare domanda Startup già costituite o da costituire, meglio se in collaborazione con Università Centri di Ricerca.

GreenHillAdvisory segue le StartUp/ScaleUp nella definizione dei progetti, nella preparazione e nella presentazione delle domande.

Link al Programma ed alla Registrazione https://www.linkedin.com/events/webinargratuito-qualifinanziame6759742807386157056/