Business Excellence 5.0 - Webinar

Nell'ambito delle attività per il 2021 del Centro di Ricerca Interuniversitario StEering, il 4 ottobre alle ore 17 si svolgerà il terzo webinar per le aziende dal titolo "Business Excellence 5.0", Relatore Prof. Gabriele Arcidiacono (Dipartimento di Scienze Ingegneristiche, Università degli Studi “Guglielmo Marconi” di Roma) - Dibattito con Dott. Ing. Luca Russo (Vice President Global Head Strategic Science & Technology Operations - Janssen, Gruppo Johnson & Johnson).

Il webinar è l’occasione per fruire di un osservatorio privilegiato sul tema della Business Excellence: l'eccellenza a tutto tondo definita anche Global Excellence, che permette di conseguire risultati e benefici sostenibili nel tempo. Tale approccio opera nell’ambito tecnico dei processi (Process Excellence), sulla corretta conoscenza dei comportamenti e delle dinamiche interpersonali (Human Excellence) e sul più idoneo utilizzo della tecnologia informatica e digitale (Digital Excellence). La sinergia di questi tre campi d'azione permette di strutturare un percorso di Miglioramento Continuo che includa processi, persone e digitalizzazione e conduca al raggiungimento di risultati sempre più sfidanti.