BANDO E PROVE DI ESAME - DOTTORATO IN SCIENZE FISICHE E INGEGNERIA DELL’INNOVAZIONE INDUSTRIALE ED ENERGETICA (XXXIV CICLO)

Bando (Il relativo avviso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - IV Serie Speciale - n. 62 del 7 agosto 2018)

Domanda di partecipazione

PROVE DI ESAME

Roma, 9 ottobre 2018

Concorso di ammissione al Dottorato di Ricerca in “Scienze Fisiche e Ingegneria dell’Innovazione Industriale ed Energetica” (XXXIV Ciclo), bandito con D.R. n. 1 del 16 luglio 2018, il cui avviso è stato pubblicato sulla G.U. – IV Serie Speciale - n. 62 del 7 agosto 2018.

Prove di ammissione

Si comunica che la prova scritta per il concorso di ammissione al Dottorato di Ricerca in “Scienze Fisiche e Ingegneria dell’Innovazione Industriale ed Energetica” (XXXIV Ciclo) avrà luogo il giorno

Martedì 30 ottobre 2018 alle ore 09:00

presso la sede dell’Università degli Studi “Guglielmo Marconi”, sita in Roma, Via Plinio n. 34, Aula A.

Salvo diverse indicazioni della Commissione, la prova orale per i candidati ammessi si svolgerà il medesimo giorno, al termine della correzione degli elaborati.

Così come previsto dall’Allegato 1 al Decreto Rettorale n. 1 del 16 luglio 2018, mediante tale avviso si intende assolto l’adempimento relativo alla pubblicità degli atti, per cui tale pubblicazione varrà a tutti gli effetti come notifica di convocazione. I candidati al concorso di ammissione sono quindi tenuti a presentarsi nel giorno e nell’ora indicati, muniti di un documento di identità in corso di validità, senza attendere ulteriori comunicazioni personali in merito.