Bando AgroInnovation Award - 15/11/2017

Image Line in collaborazione con l’Accademia dei Georgofili, ha bandito un premio di laurea consistente in 6 borse di studio del valore di € 1500,00 ciascuna, da assegnare alle tesi di Laurea più innovative nelle seguenti 6 tematiche:

• Meccanica Agraria;
  • Innovazione Varietale;
  • Nutrizione delle Piante;
  • Difesa Integrata;
  • Agrometeorologia;
  • Informatica in agricoltura.

Image Line s.r.l. ha indetto la prima edizione del Premio Tesi di Laurea AgroInnovation Award per promuovere la diffusione di approcci innovativi, strumenti digitali e l’utilizzo di Internet in agricoltura.

Il concorso è riservato ai laureati a corsi di laurea triennalequinquennali magistrale a ciclo unico che abbiano conseguito la laurea, presso Università Italiane, nel corso dell’anno solare 2017.

La cerimonia di premiazione si svolgerà durante l’Inaugurazione del 265° Anno Accademico dell’Accademia dei Georgofili, che si svolge annualmente a Firenze nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12:00 del 31 dicembre 2017, in formato elettronico (.pdf) al seguente indirizzo marketing@imageline.it , indicando come oggetto Domanda Ammissione Bando AgroInnovation Award. La domanda di ammissione dovrà essere compilata in ogni sua parte e corredata dagli allegati, evidenziati nel Bando, pena l’esclusione dal concorso.