Università degli Studi Guglielmo Marconi

TIROCINI PRESSO GTECHNOLOGY - 01/07/2019

TIROCINI PRESSO GTECHNOLOGY - 01/07/2019

Gtechnology, fondazione senza scopo di lucro ed organismo di ricerca, che realizza ricerca di base, industriale e sviluppo sperimentale per aziende e P.A., propone 5 ambiti: DDT ImporterLogistics cost forecaster, Predictive maintenance, CV ImporterEmployee Churn Prediction, in cui svolgere un tirocinio curriculare, legato alla tesi di laurea, o un tirocinio extracurriculare. La Fondazione ha sedi e laboratori operativi, distribuiti su tutto il territorio nazionale, che si occupano di intelligenza artificiale, neuroscienze, scienze e tecnologie per la salute, industria digitale, automatica e informatica, turismo, energia e sport.

La candidatura potrà essere presentata da laureandi / laureati in Ingegneria Informatica, con una conoscenza di base dei concetti di machine learningdeep learning e del linguaggio Python ed una buona conoscenza della lingua inglese.

Entusiasmo per l’intelligenza artificiale, capacità di organizzazione e gestione del tempo saranno competenze indispensabili. Per candidarsi occorrerà avere un'età inferiore ai 50 anni.

La candidatura potrà avvenire inviando il proprio curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo le attuali disposizioni in materia, a: placement@unimarconi.it, evidenziando nell’oggetto dell’email: GTECHNOLOGY e l’ambito di interesse. È fondamentale indicare se la candidatura viene presentata per un tirocinio curriculare, legato alla tesi di laurea, o per un tirocinio extracurriculare.