Università degli Studi Guglielmo Marconi

TIROCINI EXTRACURRICULARI PRESSO SANITÀ IN FORMAZIONE – 25/01/2018

TIROCINI EXTRACURRICULARI PRESSO SANITÀ IN FORMAZIONE – 25/01/2018

SANITÀ IN FORMAZIONE S.p.A., provider dedicato ai corsi in modalità e-learning per i medici, ricerca candidati per svolgere un tirocinio extracurriculare della durata di 6 mesi.

Per partecipare alla selezione è importante aver conseguito la Laurea triennale in Scienze dell’Educazione e della Formazione e sostenuto l’esame di Tecnologie dell’istruzione e dell’apprendimento. Saranno titoli preferenziali una conoscenza di base dell’Instructional design e della formazione/comunicazione digitale.

Una conoscenza avanzata di Office, in particolare di Word e Power Point, buone capacità comunicativerelazionali e di team working, ottime capacità di analisi e di sintesi e di lavorare per obiettivi, la conoscenza del web e dei nuovi media completano il profilo richiesto.

La formazione e l’affiancamento del tirocinante avverrà in merito all’analisi dei bisogni formativi per la compilazione del piano didattico annuale, alla definizione degli obiettivi e della macrostruttura del percorso formativo, alla scelta del format multimediale (o del mix di format) più opportuno nel veicolare i contenuti, alla definizione del target e dell’obiettivo dell’iniziativa.

La candidatura potrà avvenire inviando il proprio curriculum vitae in formato europeo, con indicata l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la normativa vigente, a: placement@unimarconi.it, evidenziando nell’oggetto dell’email SANITÀ.