Università degli Studi Guglielmo Marconi

THUN: NUOVE ASSUNZIONI - 21/12/2017

THUN: NUOVE ASSUNZIONI - 21/12/2017

Thun, la piccola officina di ceramica nata nello scantinato di Castel Klebestein, a Bolzano, in cui due sposi, Otmar e Lene, hanno cominciato a realizzare i loro sogni, e divenuta una realtà internazionale grazie ad una crescita straordinaria, è alla ricerca di diverse figure su tutto il territorio nazionale.

La realtà Thun, in cui protagonisti indiscussi sono l’artigianato ed il made in Italy, ha avuto origine dalla prima opera, l’Angelo Originale di Bolzano, per la cui realizzazione e creazione la contessa Lene si è ispirata al volto dei suoi figli dormienti. Lo stile Thun, pur restando sempre fedele alla propria tradizione, cambia di anno in anno, con linee, forme e materiali sempre nuovi in grado di far rivivere proprio quel sogno originario.

Thun, esperta nel commercio di articoli per l'arredamento e da regalo, ricerca laureati in Economia ed in discipline umanistiche. La conoscenza del sistema SAP e della lingua tedesca sono gradite, come anche la dimestichezza nell'uso dei principali applicativi informatici.

Per visualizzare le posizioni aperte e candidarsi, occorre cliccare QUI.