Università degli Studi Guglielmo Marconi

PREMIO DI LAUREA SU BASSANO DEL GRAPPA ED IL BASSANESE – 30/10/2017

PREMIO DI LAUREA SU BASSANO DEL GRAPPA ED IL BASSANESE – 30/10/2017

La città di Bassano del Grappa, Area Terza - Cultura - Museo, ha bandito un Premio per laureati che abbiano discusso, negli anni solari 2016/2017, una tesi di Laurea magistrale o del Vecchio ordinamento all’interno di una delle Università italiane, riguardante l’approfondimento di aspetti storico-culturaligiuridiciarchitettoniciurbanisticiartisticisociologicietnograficieconomicitecnologiciscientifici e naturalistici legati alla realtà del passato o del presente diBassano del Grappa e del suo territorio.

Il Premio sarà di € 1.600,00 e gli interessati dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 1 dicembre 2017 all’Ufficio Protocollo del Comune di Bassano del Grappa, in via Matteotti n. 35, un plico chiuso indicante il mittente, la facoltà di appartenenza, il titolo della tesi e riportante la dicitura “Premio per una tesi di laurea – Area Terza – NON APRIRE”. Il plico dovrà contenere, pena l’esclusione, la documentazione elencata nel bando, dove si trovano anche tutte le altre specifiche.

Nella sezione concorsi del sito istituzionale del Comune, www.bassanodelgrappa.gov.it, sarà pubblicata la graduatoria e la segreteria organizzativa invierà al vincitore una comunicazione tempestiva a mezzo posta elettronica o telefono.

Il vincitore del Premio sarà proclamato in occasione della festa del patrono della città, San Bassiano, il 19 gennaio 2018.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria dell’Area Terza - Cultura Museo - di Bassano del Grappa, Via Museo 12, tel. 0424/519904 – Fax 0424/519914, e-mail: info@museibassano.it