PREMIO DI LAUREA IN MEMORIA DI GIOVANNI MARRA – 14/09/2018

Il Comune di Milano ha promosso un premio di laurea dell’importo di € 5000.00 (al lordo delle ritenute di legge) per onorare la memoria del Presidente del Consiglio Comunale, Giovanni Marra, prematuramente scomparso.

Il bando si rivolge a giovani che abbiano elaborato e discusso presso le Università italiane, nel periodo compreso tra l’1 maggio 2017 ed il 30 aprile 2018, tesi di laurea magistrale o di dottorato, non compilative, con specifica trattazione di aspetti oggettivi e che propongano soluzioni e metodologie innovative con un contributo personale del candidato, riguardanti uno dei seguenti temi:

• Logiche e strumenti di responsabilità sociale nel settore pubblico;
  • Logiche e strumenti di responsabilità sociale nelle organizzazioni di privato sociale;
  • Logiche e strumenti di responsabilità sociale nel settore privato.

I candidati potranno presentare la documentazione, da verificare direttamente sul bando, fino al 16 ottobre 2018, a mano o a mezzo posta, al seguente indirizzo: Comune di Milano – Gabinetto del Sindaco – Unità Affari Legali, Nomine Incarichi – Piazza Scala 2 – 20121 Milano. È possibile la consegna delle tesi a mano dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00; per le tesi inviate a mezzo posta e pervenute oltre la data di scadenza, farà fede il timbro di ricezione postale.

Per tutti gli eventuali chiarimenti, cliccare qui.