Università degli Studi Guglielmo Marconi

POSIZIONI APERTE NEL GRUPPO MAGGIOLI – 27/09/2018

POSIZIONI APERTE NEL GRUPPO MAGGIOLI – 27/09/2018

Il Gruppo Maggioli, la cui storia ha inizio nei primi anni del Novecento come azienda produttrice di pale in legno per mulini, per concentrarsi dal 1940 sulla produzione di beni ed indirizzare poi il proprio interesse al settore della stampa tipografica, offrendo attualmente anche prodotti, servizi e soluzioni integrate per promuovere e sostenere la trasformazione digitale, l’innovazione di processo e la semplificazione della Pubblica Amministrazione, delle Libere Professioni e delle Aziende, è alla ricerca di diversi profili da inserire su tutto il territorio nazionale.

Per entrare a far parte della Family Company Maggioli, all’interno della quale sono le persone a fare la differenza in un ambiente sereno, stimolante, in cui si cresce continuamente, in cui il talento viene trasformato in professionalità, le conoscenze in competenze, si ricerca soprattutto: motivazionespirito di iniziativa ed attitudine al lavoro di squadra.

Per candidarsi ad una delle diverse posizioni aperte occorre essere chiari negli obiettivi rispetto all’area aziendale di interesse e preciso riguardo a quella geografica. Si dovrà evitare di inviare un curriculum vitae troppo lungo o troppo breve. Importante sarà allegare una lettera di accompagnamento ed autorizzare il trattamento dei dati personali secondo la vigente normativa.