Università degli Studi Guglielmo Marconi

OPPORTUNITÀ PER NEOLAUREATI IN INGEGNERIA INFORMATICA – 11/12/2018

OPPORTUNITÀ PER NEOLAUREATI IN INGEGNERIA INFORMATICA – 11/12/2018

ELIS, realtà educativa non profit incentrata sulla persona ed il lavoro, offre l’opportunità di intraprendere un percorso di formazione ed inserimento in ambito tecnologico, il Talent Camp, a giovani laureati fortemente interessati al mondo dell’informatica, desiderosi di trasformare la loro passione in professione.

Elis, in collaborazione con Sytel Reply Roma, società del gruppo Reply S.p.A., che si occupa di Consulenza, System Integration e Digital Services, permette di avviare una carriera professionale nel settore ICT come Java Developer Backend.

I candidati, con un’età non superiore ai 29 anni, dovranno aver conseguito la laurea triennale o magistrale in Ingegneria Informatica con una votazione a partire da 102/110. Buone capacità organizzative, di team working e predisposizione ai rapporti interpersonali, una buona conoscenza della lingua inglese, completeranno il profilo.

Le selezioni prevedono un primo step in Elis, attraverso un colloquio conoscitivo e la somministrazione di test di logica, ed un secondo step direttamente con i responsabili di Reply S.p.A..

gennaio 2019 inizierà il percorso di inserimento e sarà strutturato in 2 mesi di formazione in aula presso la sede Elis ed il successivo inserimento nella sede Reply S.p.A., entrambi a Roma. Ai candidati sarà offerto un contratto a tempo indeterminato in Sytel Reply Roma dal primo giorno di formazione.

Per candidarsi occorrerà compilare il modulo on line.

Per ulteriori informazioni si potrà contattare il numero 06.45924447 o inviare una email a info@elis.org