Università degli Studi Guglielmo Marconi

NUOVE ASSUNZIONI IN FINCANTIERI – 09/03/2018

NUOVE ASSUNZIONI IN FINCANTIERI – 09/03/2018

Fincantieri, Gruppo quotato alla Borsa di Milano, è uno dei più grandi costruttori cantieristici al mondo e l’unico a livello internazionale in grado di realizzare tutte le tipologie di mezzi navali ad elevata complessità.

La multinazionale con 230 anni di esperienza, durante i quali ha realizzato più di 7000 navi leggendarie, venti cantieri tra Europa, Americhe ed Asia, ventimila dipendenti, ha aperto una nuova campagna di recruiting.

La ricerca si rivolge a persone eccellenti, motivate e con spiccata curiosità intellettuale che siano dotate di integrità, tenacia e senso di responsabilità, che sappiano affrontare le sfide quotidiane con flessibilità e dinamismo.

Il candidato dovrà essere in possesso della laurea in Ingegneria MeccanicaIngegneria Informatica o in Economia, avere un’ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. Per alcuni ruoli occorrerà essere disponibile ad occasionali trasferte ed avere maturato un’esperienza in profili professionali analoghi a quelli ricercati.

Solo la dedizione, la passione e l’impegno possono contribuire al cambiamento dell’Azienda, coniugando tradizione, esperienza ed innovazione: questa è alla base della filosofia di Fincantieri.

Per verificare tutti i profili professionali ricercati e proporre, dopo aver analizzato le competenze, la propria candidatura, occorre cliccare qui.

Sarà comunque possibile proporre una candidatura spontanea registrando il proprio curriculum vitae e la lettera di presentazione nel database, per future opportunità.