Università degli Studi Guglielmo Marconi

MONDADORI RICERCA PERSONALE - 16/07/2018

MONDADORI RICERCA PERSONALE - 16/07/2018

Mondadori, il maggior editore di libri e magazine in Italia, fedele dal 1907 alla vocazione di casa editrice di tutti gli italiani, che ha saputo diffondere, da oltre cento anni, il piacere della lettura e testimoniare l’evoluzione del Paese, crescendo con successo da piccola tipografia della campagna lombarda a società internazionale, è alla ricerca di personale.

Attualmente i profili professionali richiesti saranno assunti a tempo determinato o sarà offerto un percorso formativo di stage.

Il Gruppo Mondadori, in grado di rinnovarsi ed evolversi con velocità ed efficacia, valuterà candidati dinamici e proattivi, motivati alla crescita continua e orientati al raggiungimento dei risultati. Dovranno essere in possesso di una laurea in ambito economico o umanistico, avere una buona conoscenza della lingua inglese, una predisposizione al lavoro di gruppo, ottime doti relazionali.

Sarà possibile proporsi cliccando qui, dopo aver esaminato le competenze di ogni profilo richiesto.

È comunque sempre possibile presentare una candidatura spontanea, se al momento non sono presenti posizioni d’interesse.