Università degli Studi Guglielmo Marconi

MDA – MICROSOFT DYNAMICS ACADEMY SELEZIONA PER LA III E LA IV EDIZIONE – 05/12/2017

MDA – MICROSOFT DYNAMICS ACADEMY SELEZIONA PER LA III E LA IV EDIZIONE – 05/12/2017

La Microsoft Dynamics Academy - MDA Talents, programma di formazione per creare figure professionali junior da inserire all’interno delle aziende partner su progetti di consulenza a supporto dell’offerta, organizzato da SDA Bocconi School of Management e Microsoft Italia, in collaborazione con Alterna, Avanade, Capgemini Italia, Cegeka, Cluster Reply e MHT del Gruppo Engineering, apre la selezione per la III Edizione di febbraio 2018 e la IV di giugno 2018.

La partecipazione al programma formativo, della durata di 5 mesi full-time ed impartito da docenti SDA Bocconi e da esperti del settore delle aziende partner, è totalmente gratuita (escluse le spese di vitto e alloggio a Milano).

Il progetto è rivolto a laureati o laureandi (con discussione della tesi a febbraio 2018 per la III edizione e a giugno 2018 per la IV) in IngegneriaEconomia e simili, che desiderano entrare nel mondo del lavoro come consulenti capaci di gestire sistemi di ERP e di CRM. I partecipanti hanno un’età media di 26 anni.

La scadenza per l’invio della candidatura sarà il 31 gennaio 2018 per la III Edizione ed il 15 maggio 2018 per la IV Edizione.

35 sono i posti disponibili per ogni edizione. Occorre affrettarsi: la selezione è in atto e terminerà al raggiungimento del numero dei posti disponibili per ciascuna edizione.

Altre informazioni riguardanti l’iniziativa sono reperibili cliccando il seguente link o scaricando la brochure.