Università degli Studi Guglielmo Marconi

Kimbo assume nelle sedi di tutta Italia – 16/10/2017

Kimbo assume nelle sedi di tutta Italia – 16/10/2017

Kimbo, nome che sembra evocare le esotiche terre dei chicchi di caffè, è l’azienda che nasce a Napoli, grazie a due fratelli caffettieri, i fratelli Rubino, che affiancavano il proprio padre nella conduzione del bar pasticceria di famiglia. La fama del loro caffè si diffonde e cresce unitamente al voler far assaggiare il caffè napoletano in tutto il mondo.

L’opportunità delle tecniche di confezionamento degli anni ‘60, con la rivoluzionaria lattina sottovuoto, esporterà il caffè della vera tradizione napoletana ovunque, permettendo a Kimbo di diventare una delle più importanti torrefazioni europee e conquistare, dal 1994,  il secondo posto nel settore retail del mercato italiano del caffè confezionato.

Kimbo ricerca laureati in discipline dell’area Economico-aziendale, in possesso di un background formativo e di una consolidata esperienza professionale nell’area Sales ed Export, dell’area EconomicaLinguistica (lingua straniera), Politico-Sociale o della Comunicazione. Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese, inclinazione al problem solving, flessibilità e predisposizione al lavoro in team.

Per visualizzare le posizioni aperte e candidarsi, occorre cliccare QUI.