Immatricolazione Master

È possibile iscriversi ai Master in qualsiasi periodo dell’anno.

Per iscriversi ad un Master occorre :

  • Registrarsi
  • Accedere a MyUnimarconi con le credenziali ricevute, cliccare dal menù in alto su Segreteria quindi Immatricolazione

In alternativa è possibile iscriversi via posta a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, inviando la seguente documentazione cartacea:

*Il saldo della quota d'iscrizione può avvenire in un’unica soluzione prima dell’inizio del Master o in due rate (prima rata: prima dell’inizio del Master; seconda rata: dopo sei mesi dall’inizio del Master).

Immatricolazione con borsa di studio

(Solo per l’accesso ai Master che prevedono l’erogazione di una borsa di studio)

Per iscriversi ad un Master con borsa di studio occorre :

  • Registrarsi
  • Accedere a MyUnimarconi con le credenziali ricevute, cliccare dal menù in alto su Segreteria quindi Immatricolazione

In alternativa è possibile iscriversi via posta a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, inviando la seguente documentazione cartacea:

  • Modulo Domanda di immatricolazione stampato e firmato in originale
  • Richiesta in carta semplice di accesso al master usufruendo della Borsa di Studio
  • Curriculum vitae aggiornato
  • Dichiarazione sostitutiva della certificazione del titolo di studio (Laurea o titolo equivalente) (CLICCA QUI)
  • 1 foto formato tessera
  • Fotocopia della carta d’identità (o documento valido di riconoscimento) fronte/retro firmato
  • Fotocopia codice fiscale firmata in originale

TUTTA LA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA (per entrambe le tipologie d’immatricolazione) VA INSERITA NELLA MEDESIMA BUSTA CHIUSA E SPEDITA AL SEGUENTE INDIRIZZO POSTALE:

Università degli Studi "Guglielmo Marconi"
Segreteria Master
Via Plinio, 44 - 00193 - ROMA