Università degli Studi Guglielmo Marconi

Hilti assume in Italia

Hilti assume in Italia

Hilti, azienda leader nello sviluppo, fabbricazione e distribuzione di prodotti di alta qualità per professionisti del mercato delle costruzioni e delle ristrutturazioni, assume in Italia.

Il Gruppo Hilti si è sviluppato nel mondo da una piccola azienda familiare, da un’officina meccanica di cinque persone creata nel 1941, nel Principato del Liechtenstein.

Unica nel suo genere è la cultura aziendale: i numerosi collaboratori, 24000 operanti in più di 120 Paesi, lavorano quotidianamente con entusiasmo, orgoglio ed impegno, per soddisfare le esigenze di ogni cliente,  in un ambiente fortemente dinamico, basato sul lavoro di squadra.

L’azienda punta ad assicurare un lavoro di qualità, gestendo in modo diretto gli stabilimenti produttivi, i centri di ricerca e sviluppo in tutto il mondo.

Per valutare le posizione aperte e candidarsi, occorre cliccare QUI. Hilti ricerca costantemente persone motivate da inserire nei team, laureati, soprattutto in Ingegneria, con una buona conoscenza della lingua inglese.