Università degli Studi Guglielmo Marconi

GIORNATA DI RECRUITMENT PER LAUREATI IN INGEGNERIA – 13/03/2019

GIORNATA DI RECRUITMENT PER LAUREATI IN INGEGNERIA – 13/03/2019

Il servizio EURES (EURopean Employment Services, rete di cooperazione, istituita e coordinata dalla Commissione Europea, tra i servizi pubblici per l'impiego per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro in tutta Europa attraverso l’offerta di servizi di informazione, assistenza e collocamento a persone interessate a trasferirsi all’estero per lavoro o studio e alle imprese che desiderano assumere lavoratori di altri paesi) della Regione Calabria, in collaborazione con l'Università Mediterranea, con EURES Belgio e Svezia, ha organizzato una giornata di recruitment per i laureati in Ingegneria.

L’evento avrà luogo a Reggio Calabria il 21 marzo 2019 presso l’Aula Teledidattica dei Dipartimenti di Ingegneria dell'Università Mediterranea. Interverranno consulenti EURES per fornire informazioni utili sulle attuali opportunità lavorative e su ‘Vivere e lavorare’ in Belgio ed in Svezia ed un responsabile della società belga Amplidata / Western Digital.

Per partecipare occorrerà registrarsi, entro il 18 marzo 2019, inviando a: eurescalabria@regione.calabria.it un’email con allegato un curriculum vitae in inglese.