Università degli Studi Guglielmo Marconi

Faber S.p.A. prevede assunzioni e stage per entrare a far parte del suo team innovativo

Faber S.p.A. prevede assunzioni e stage per entrare a far parte del suo team innovativo

Faber S.p.A. prevede assunzioni a tempo indeterminato, e si rivolge anche ai giovani, vero punto di forza, da introdurre in azienda anche tramite percorsi di stage. L’azienda, che in un piccolo laboratorio creò la prima cappa per cucina al mondo, è diventata, dopo decenni, leader nella produzione tecnologica mondiale di complementi da cucina: è stata la prima del settore ed ancora oggi mantiene il primato. Un’azienda che ogni giorno immagina, progetta e realizza il proprio domani.

La ricerca si rivolge a profili in diversi settori, a vari livelli di carriera, anche senza esperienza, o profili che, poi, eventualmente, saranno introdotti in azienda dopo un periodo di stage.

Il candidato dovrà essere in possesso della Laurea in Ingegneria Meccanica, in Ingegneria Gestionale, o simili, ed avere, almeno, una buona conoscenza della lingua inglese.

Per presentare la propria candidatura occorre cliccare QUI: se al momento non fossero presenti posizioni di interesse, è possibile inviare una candidatura spontanea che sarà inserita nel database ed utilizzata per tutte le future ricerche di personale.