Università degli Studi Guglielmo Marconi

FABBRI 1905 RICERCA UN INGEGNERE INFORMATICO – 25/07/2018

FABBRI 1905 RICERCA UN INGEGNERE INFORMATICO – 25/07/2018

L’azienda nata nel 1905, Fabbri 1905, da un sodalizio di vita e d'amore tra Gennaro Fabbri e Rachele Buriani, la donna che ha inventato la magia della prima ricetta a base di amarena, è alla ricerca di un ingegnere informatico.

La risorsa, che verrà inserita all’interno dell’Ufficio IT, deve aver maturato una esperienza di almeno 5 anni su progetti e gestione di sistemi Dynamicx AX.

Sono richieste buone competenze di gestione di progetti e di analisi di problemi complessi e, dal punto di vista informatico, una conoscenza approfondita dei linguaggi: X++ e C#SQL. La padronanza della lingua inglese dovrà essere ottima e sarà titolo preferenziale quella dello spagnolo.

La principale sede di lavoro è nella provincia di Bologna, ma si richiede la disponibilità a trasferte all’estero, anche fuori dell’area UE.

I candidati dovranno inviare, via e-mail a: personale@fabbri1905.com, un curriculum vitae dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali,  citando nell’oggetto della mail il RIF. IT_AX unitamente ad una lettera di presentazione, scritta a mano su carta non rigata, indispensabile per la valutazione della candidatura.

Per le altre posizioni aperte, sarà possibile cliccare qui.