Università degli Studi Guglielmo Marconi

FABARIS RICERCA LAUREATI IN INGEGNERIA INFORMATICA – 29/11/2018

FABARIS RICERCA LAUREATI IN INGEGNERIA INFORMATICA – 29/11/2018

FABARIS, azienda appartenente al gruppo Vacuna Global Holding, specializzata nell’integrazione di soluzioni di business e nell‘ottimizzazione delle infrastrutture ICT, partner tecnologico di importanti vendor e di clienti prestigiosi a livello nazionale ed internazionale, è alla ricerca di diversi profili professionali per potenziare l’organico nella sede di Roma.

I candidati, laureati al corso di laurea triennale o magistrale in Ingegneria Informatica, dovranno avere una buona conoscenza della lingua inglese, una predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di team, un’ottima capacità di sintesi e di analisi ed una disponibilità immediata.

La candidatura, rivolta a coloro che sanno appassionarsi al proprio lavoro, che sono curiosi ed interessati al training continuo e all’apprendimento di nuove tecnologie, potrà avvenire inviando il proprio curriculum vitae in formato europeo, sul quale sia indicata l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della L. 196/2003 e successive integrazioni, a: placement@unimarconi.it, evidenziando nell’oggetto dell’email FABARIS ed uno dei seguenti profili di interesse:

-          Microsoft Dynamics CRM Consultant

Le risorse ricercate dovranno conoscere: Javascript e C#. Saranno titoli preferenziali la conoscenza in: Microsoft Dynamics CRM (Online e On-Premise) e Visual Studio 2012/2017.

-          Software Developer Microsoft Xamarin

Le risorse ricercate dovranno conoscere: Xamarin. Saranno titoli preferenziali la conoscenza negli ambiti: Ciclo di vita delle app e gestione delle risorse, Costruire l'UI: controlli e differenza tra le piattaforme, Costruire l’UI con XAML (Xamarin Form), Costruire applicazioni per iOS, Costruire applicazioni per Android.

-          Programmatori Microsoft .Net

Le risorse ricercate dovranno conoscere le seguenti tecnologie: .NET FrameworkASP .NET.NET Core C#Pattern MVCDatabase MS SqlMySqlVisual Studio 2012/2017TFS. Saranno titoli preferenziali la conoscenza negli ambiti: Pattern di sviluppo e nello specifico MVVM, Javascript, Angular, Node.js, HTML/CSS.

-          Programmatori Apple IOS

Le risorse ricercate dovranno essere in possesso delle seguenti conoscenze: Programmazione iOS8ObjectiveC, XCode 6SwiftDesign PatternMySqlMongoDBCouchDB e simili, HTTPS e REST Api, oAuth 2.0OpenIDconnect. Saranno titoli preferenziali la conoscenza negli ambiti: JSON e XML, HTML/CSS/Javascript (Ajax, JQuery).

-          Sistemisti Security

Le risorse ricercate, impiegate per la progettazione e l’implementazione di tecnologie di sicurezza, la redazione di documentazione a supporto della progettazione e dell'operatività, dovranno essere in possesso delle seguenti competenze tecniche: conoscenza base di networking, conoscenza dei Sistemi Operativi Windows/Linux RedHat/CentOS/Debian.