EF OFFRE UNA BORSA DI STUDIO DI 10.000 EURO – 28/11/2019

EF (Education First), organizzazione leader internazionale nel settore dei viaggi studio e dei soggiorni linguistici all’estero, offre una borsa di studio del valore di 10.000 euro, riservata agli studenti degli Atenei italiani.

Tutti coloro che sono attualmente iscritti ad un corso di laurea presso un’università italiana avranno la possibilità di candidarsi, entro e non oltre il 31 marzo 2020, alla selezione per un’opportunità di crescita personale, accademica e lavorativa unica, nel corso delle 8 settimane all’estero, in una delle 28 entusiasmanti destinazioni EF. Un’occasione imperdibile per perfezionare la conoscenza della lingua inglese e svolgere un’esperienza lavorativa.

Attraverso l’annuale iniziativa EF si potrà investire nella propria carriera, prepararsi per un futuro internazionale e scoprire, al contempo, nuove culture.