Università degli Studi Guglielmo Marconi

Datalogic ricerca ingegneri

Datalogic ricerca ingegneri

Datalogic, leader tecnologico a livello mondiale nell’acquisizione automatica di dati e nell’automazione dei processi, è alla ricerca di ingegneri.

Datalogic è un’azienda, attiva da 45 anni, impegnata nella produzione e progettazione di lettori di codici a barre, di mobile computer, di sensori per la rilevazione, misurazione e sicurezza, di sistemi di visione e marcatura laser. Gli importantissimi elementi della sua business policy sono le soluzioni all’avanguardia, l’unicità dei risultati raggiunti, l’eccellenza dei prodotti, le condizioni di sicurezza dei lavoratori e delle informazioni, l’attenzione ed il rispetto per l’ambiente.

La continua innovazione e l’attenzione verso le esigenze del cliente, con risposte tempestive e di qualità, sono alla base del successo di Datalogic.

L’azienda è cresciuta costantemente nel corso degli anni, arrivando ad avere numerosi dipendenti in tutto il mondo, distribuiti in 30 Paesi, a realizzare 12 centri di sviluppo e ricerca, a fidelizzare migliaia di clienti e partner prestigiosi nei cinque continenti. 

La ricerca di risorse da inserire nell’azienda leader nel settore Hi-Tech, riguarda soprattutto i laureati in Ingegneria, che abbiano una buona conoscenza della lingua inglese.

Per consultare le posizioni aperte e proporre la propria candidatura, occorre cliccare QUI.