Università degli Studi Guglielmo Marconi

DATABIZ RICERCA LAUREATI – 29/01/2018

DATABIZ RICERCA LAUREATI – 29/01/2018

Databiz, società di consulenza specializzata nella realizzazione di soluzioni internet end-to-end, soprattutto in ambito bancario e finanziario, solida realtà con diversi anni di esperienza, sedi a Milano e Treviso ed un team multidisciplinare, ricerca laureati fortemente interessati alla programmazione funzionale ed al lavoro quotidiano svolto in autonomia.

I candidati dovranno essere in possesso della laurea triennale o magistrale, preferibilmente in Ingegneria Informatica, o magistrale a ciclo unico. È richiesta la conoscenza della lingua inglese, livello B1.

La conoscenza di linguaggi di programmazione, di piattaforme open source ed esperienze di sviluppo rappresentano un titolo preferenziale.

Le figure selezionate, dopo un periodo di formazione nel quale acquisiranno la conoscenza teorica dei concetti fondamentali della programmazione funzionale e ad oggetti e di almeno uno dei seguenti linguaggi: Scala o Java, saranno assegnate a progetti di committenti o inserite in azienda, se maggiormente orientate alla ricerca e allo sviluppo.

La sede del lavoro sarà Milano.

La candidatura dovrà essere inviata all’indirizzo: placement@unimarconi.it, evidenziando nell’oggetto dell’email DATABIZ.