Università degli Studi Guglielmo Marconi

Crédit Agricole creerà 500 posti di lavoro entro il 2019

Crédit Agricole creerà 500 posti di lavoro entro il 2019

Crédit Agricole, primario partner finanziario dell’economia francese, forte delle sue radici cooperative e mutualistiche, sostiene i progetti dei suoi clienti in tutto il mondo nei settori della banca retail e nelle attività finanziarie connesse. Si distingue per la sua politica dinamica ed innovativa, di responsabilità sociale ed ambientale.

Nel prossimo triennio il Gruppo investirà oltre 600 milioni di euro in Italia, digitalizzando le società che ne fanno parte nel nostro Paese, Cariparma, FriulAdria e Carispezia. L’iniziativa avrà notevoli ricadute occupazionali sul territorio nazionale, portando, entro il 2019, alla creazione di 500 nuove posizioni lavorative.

I profili professionali sono i tipici richiesti in una banca: addetti agli sportelli, addetti all’assistenza clienti, impiegati e ad altri profili. Ci saranno, inoltre, opportunità di impiego anche per profili tecnici informatici ed esperti web, per giovani senza esperienza, da assumere in stage e tirocini.

Ci si può candidare spontaneamente, cliccando QUI, oppure inviando il proprio curriculum vitae per una delle posizioni già aperte.