CFMT CERCA UNO STAGISTA IN GESTIONE DEI PROCESSI FORMATIVI – 24/04/2018

CFMT, Centro di Formazione Management del Terziario, è altamente specializzato e nasce nel 1994 per iniziativa di Confcommercio e di Manageritalia. È alla ricerca di uno stagista che si occuperà, supportato da un tutor aziendale e dallo staff del CFMT, dell’organizzazione, promozione ed erogazione dei percorsi formativi della business school.

Il candidato dovrà essere un laureando o laureato, entro 12 mesi dal conseguimento del titolo, in Scienze dell’Educazione e della Formazione o in Pedagogia. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, dei processi formativi, delle principali metodologie didattiche in aula e in e-learning. Le competenze nell’utilizzo dei social media in attività di marketing e di strumenti di e-mail marketing dovranno essere ottime, come anche quelle comunicative e relazionali.

L’esperienza, che inizierà a metà maggio e per la quale è possibile candidarsi entro e non oltre il 7 maggio 2018, avrà una durata di 6 mesi e si svolgerà dalle 9 alle 18, con un impegno di 8 ore al giorno. Sono previsti buoni pasto ed un rimborso spese.

La candidatura dovrà essere inviata all’indirizzo: placement@unimarconi.it, evidenziando nell’oggetto dell’email: CFMT.