Università degli Studi Guglielmo Marconi

Bayer è alla ricerca di personale

Bayer è alla ricerca di personale

Bayer, il gruppo internazionale leader nell’ambito della Salute e dell’Agricoltura, che fornisce prodotti e servizi utili a migliorare la vita, è alla ricerca di diversi profili.

Al passo con lo sviluppo del nostro Paese, Bayer, ha una lunga tradizione nell’ambito della ricerca, investe nel progresso tecnologico, per crescere, essere sempre competitiva, e per porre le continue basi del successo futuro.

La sua struttura organizzativa permette di essere presente ed agire in ambiti strategici di primaria importanza, grazie alla flessibilità ed autonomia, al dinamismo, alla massima efficienza, alla volontà di concretizzare costantemente la mission ‘Science For A Better Life’.

Molte sono le possibilità di carriera offerte, con competenze specifiche per ogni posizione, valutate sin dalle prime fasi della selezione, per considerare, secondo gli orientamenti di Bayer, le potenzialità di ogni singola persona. È richiesta soprattutto la laurea in ambito scientifico o economico, è fondamentale una buona conoscenza della lingua inglese e spiccate capacità relazionali, la residenza è obbligatoria nelle regioni indicate. Ogni profilo è completato da curiosità, entusiasmo, innovazione, energia, proattività, senso di responsabilità, voglia di mettersi in gioco.

Per verificare i profili richiesti e proporre la propria candidatura, occorre cliccare QUI.