Università degli Studi Guglielmo Marconi

ASSUNZIONI NELLA SQUADRA PIÙ GLORIOSA D’ITALIA – 21/03/2018

ASSUNZIONI NELLA SQUADRA PIÙ GLORIOSA D’ITALIA – 21/03/2018

Da un’idea di alcuni ragazzi molto istruiti del Liceo Classico Massimo D’Azeglio di Torino, che si riunivano su una panchina in corso Re Umberto, viale nel centro della città, nacque, il 1 novembre 1897, quasi per gioco, la squadra che debuttò nel campionato del 1900 con la maglia rosa, sostituita nel 1903 con quella bianconero, che si è ancora abituati a vedere in campo.

La passione per un gioco così speciale, importato dall’Inghilterra, permise di fondare la Juventus, una società sportiva che ha proprio nel football la sua ragione di essere.

La vecchia signora del calcio italiano, che mantiene sempre lo spirito della gioventù che evoca anche nel suo nome latino, è alla continua ricerca di veri talenti da inserire nella squadra ‘invisibile’, quel team che supporta e affianca i Campioni nelle quotidiane sfide.

I candidati ideali sono persone responsabili, indipendenti, audaci, attive da inserire in un ambiente dinamico, giovane e stimolante.

Diverse le figure professionali da assumere a Torino presso il prestigioso headquarter Juventus. I candidati dovranno essere laureati in Economia, avere un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Spiccate doti relazionali, un’attitudine al team working e capacità di problem solving completano il profilo.

Per proporre la propria candidatura è stata creata un’apposita sezione riservata al recruiting online, dove è possibile consultare le posizioni aperte, con tutte le competenze richieste, cliccando qui.

Ci si può sempre mettere in gioco proponendo una candidatura spontanea, all’interno della stessa pagina, alla voce autocandidatura.