Università degli Studi Guglielmo Marconi

AMADORI ASSUME IN TUTTA ITALIA – 30/01/2018

AMADORI ASSUME IN TUTTA ITALIA – 30/01/2018

Amadori, azienda innovativa e specializzata del settore avicolo, una delle principali nel panorama agroalimentare italiano, con un fatturato che è stato nel 2016 di 1,206 miliardi di euro, assume nuovi dipendenti e collaboratori in tutta Italia.

Da quasi novanta anni, Amadori, ha un grande successo nel mercato garantito da una gestione diretta dell’intera filiera integrata, controllando e certificando ogni fase produttiva dalla selezione delle materie prime alla distribuzione, e da un forte ‘gioco di squadra’ dei lavoratori: tutti collaborano per mettere in comune conoscenze, professionalità, specializzazioni in funzione dell’obiettivo aziendale. Ogni persona in Amadori è un punto di forza, ma soprattutto un’importantissima risorsa che ha l’opportunità di lavorare in un ambiente aperto, dinamico nel quale esprimersi e sviluppare la propria professionalità con onestà, proattività, competenza tecnica e tanta passione.

Per proporre la propria candidatura in maniera efficace occorrerà cliccare QUI e scegliere dall’elenco delle posizioni aziendali, quella consona all’area di interesse, ma sarà possibile inviarla anche spontaneamente. Secondo il ruolo si richiede la laurea magistrale in Giurisprudenza,  la laurea in Ingegneria Meccanica, in Ingegneria Edile, una buona conoscenza della lingua inglese: per ogni profilo sarà opportuno leggere con attenzione le competenze richieste.